Bufera su Lino Banfi per lo spot Energas, l'attore si difende: "E' il mio lavoro"

"Ho fatto solo il mio lavoro", così Lino Banfi si difende dalle accuse del sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, e di una parte di cittadini che lo accusano di aver prestato la sua immagine a Energas, azienda che vuole costruire nella cittadina ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

La Guardia di Finanza ha scoperto a Ispica un deposito abusivo di bombole di Gpl totalmente sconosciuto al fisco. (RagusaTG)

Eppure l'amatissimo attore di Canosa è al centro, in queste ore, di una polemica con il sindaco di Manfredonia (in provincia di Foggia), che lo accusa proprio di aver ... (BCR Magazine)

Manfredonia. Non sembrano placarsi le polemiche in seguito alla produzione dello spot Energas che vedrà protagonista il comico e attore pugliese Lino Banfi. (StatoQuotidiano.it)

Questo il suo post su Facebook: "Scusate, io non capisco questo casino su Manfredonia". (AlgheroNewsIt)

155131279-cf35c555-0bef-4b01-8a25-8fd2f23e4536 Nessuno può mettere in discussione l'amore che ho per la mia Puglia e anche per Manfredonia (famosa oltretutto ... Lino Banfi si sfoga su Facebook: “Scusate, io faccio l'attore. (NewNotizie)

Ha lasciato l’insegnamento per dedicarsi al... Una lunga carriera legata principalmente al Teatro della Tosse dove (in 3 decenni) ha rivestito i ruoli di attore, costumista, scenografo, regista, autore e burattinaio. (La Prima Pagina)