Violenza sulle donne. Un padre disperato alla radio: “Temo per la vita di mia figlia”

Vesuviolive.it SALUTE

Purtroppo i casi di violenza sulle donne sono ormai all’ordine del giorno e questa volta è stato un padre disperato a gridare aiuto durante una diretta radiofonica. Infatti, nel corso di una telefonata in diretta alla “La Radiazza”, un uomo è intervenuto raccontando la sua testimonianza legata alla figlia di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Capite bene che la situazione non è stata di facilissima risoluzione. Dieci minuti in cui la Pulce, attraverso mille domande, ha messo in seria discussione tutto quello che sapevo su genetica, religione ... (Mamme.it)

Per raccontarvela ci spostiamo a Messina, in Sicilia, in una stanza dell'ospedale di Sant'Agata di Militello. (Notizieprovita.it)

Scene ormai molto comuni, che rischiano di mandare in crisi il rapporto. (AdnKronos Salute) - Mamme e papà che non si staccano da tablet e smartphone spesso neanche a tavola, dedicando risposte distratte alle richieste dei figli. (Panorama)

Ha combattuto fino all'ultimo contro una terribile malattia: gli era stata diagnosticata poco più di un anno fa. (BresciaToday)

Con il caffè e il cornetto la mattina, a pranzo tra un bicchiere e un piatto di pasta. Fin dentro il letto, prima di spegnere la luce. (Leggo.it)

Postare le foto dei figli su Facebook, è giusto o sbagliato? O perlomeno, è una tendenza che sta superando i limiti del buongusto? Se lo chiede Michela Proietti sulle pagine della 27esima ora. (DiLei)