Lilli Gruber e il ritardo di Mentana: “Benvenuti a 20.46, non a Otto e mezzo”. La replica del conduttore

Lilli Gruber e il ritardo di Mentana: “Benvenuti a 20.46, non a Otto e mezzo”. La replica del conduttore

“Buonasera e benvenuti alle 20.46, non alle otto e mezza e a Otto e mezzo, ma insomma, l’incontinenza è una brutta cosa. Scusateci di questo ritardo”. Con queste parole Lilli Gruber ha aperto la sua trasmissione di lunedì 6 maggio 2024, in onda su La7, commentando aspramente il ritardo con cui è stata costretta a iniziare il programma dopo il tg di Enrico Mentana. Guardate qui sotto. La frecciatina di Lilli Gruber a Mentana: “Benvenuti alle 20.46 e non a Otto e mezzo”. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri giornali

Mentana-Gruber, Fiorello ironizza a Viva Rai2: «Vuole sforare così tanto da superare l'8 e mezzo e arrivare al Nove» La7 risponde all'ultimatum di Mentana Ora, a distanza di qualche ora da quell'ultimatum, i vertici di La7 replicano: «La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra. (ilmessaggero.it)

Enrico Mentana non è mai stato così lontano da La7. Lo scontro con Lilli Gruber, che l'aveva accusato di «incontinenza» per aver tardato a darle la linea lunedì, sembra aver svelato un malessere del giornalista, che ha risposto in maniera durissima durante il Tg serale dei martedì 7 maggio. (leggo.it)

La replica di Mentana è arrivata prima via social, il giorno dopo, con un grafico che certifica gli ascolti del telegiornale. La giornalista, rivolgendosi ai telespettatori, ha tirato una stoccata al collega, facendo riferimento all’incontinenza. (Virgilio Notizie)

Mentana è nero di rabbia: l’ultimatum a La7 su Gruber. Si dimette?

Terzultima puntata di ‘VivaRai2!’: Fiorello, Biggio, Casciari e tutto il cast hanno dato il buongiorno a tutta Italia con la consueta dose di buonumore. ospite oggi è stata Orietta Berti, la “popstar più grande d’Italia”, così definita dallo showman siciliano, che ha cantato con lei, regalando al pubblico il singolo ‘Una Vespa in Due’, brano dell’estate presentato in anteprima proprio al mattin show e presto disponibile su tutte le piattaforme. (LAPRESSE)

"Tutti i media La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra. Per questo è fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco. Così come è fondamentale che non manchi il rispetto verso un'Azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà di espressione e l'autonomia responsabile dei suoi conduttori e giornalisti". (Adnkronos)

In una recente dichiarazione, Enrico Mentana ha espresso il proprio disappunto per le “molto sgradevoli e offensive” parole usate da Lilli Gruber al termine del telegiornale di due giorni fa, andato oltre i tempi previsti. (Nicola Porro)