Nigeria,scoperte decine di “spose-schiave” trucidate da Boko Haram

Corriere della Sera ESTERI

Decine di donne massacrate da Boko Haram sono state scoperte dall'esercito nigeriano gettate nei pozzi insieme ad altri cadaveri, al momento della liberazione del villaggio di Bama: lo affermano diversi media nigeriani e internazionali, che ipotizzano si ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Prima ne facevano di loro delle spose-schiave poi le trucidavano per "preservarne la purezza da mani infedeli": l'ultimo orrore che da anni i terroristi di Boko Haram hanno inflitto alla Nigeria è emersa quando i militari hanno liberato la cittadina di Bama, dove ... (Ticino News)

Le hanno massacrate a sangue freddo dopo averle costrette a sposarli per non lasciarle agli avversari. venerdì 20 marzo 2015 16:20. (Italintermedia)

LAGOS - Le hanno massacrate a sangue freddo dopo averle costrette a sposarli per non lasciarle agli avversari. (Corriere Adriatico)

Sono almeno 70 i cadaveri sono stati rinvenuti nei pressi della città di Damasak, nel nord est della Nigeria, strappata al controllo di Boko Haram. (Cinque Quotidiano)

“Stanno diventando più deboli ogni giorno che passa”, ha detto Jonathan in un'intervista ... (Internazionale)

- Una fossa comune nella quale si trovano almeno 100 cadaveri e' stato scoperta alla periferia di Damasak, nel nordest della Nigeria. Sono stati i militari a trovare i corpi senza vita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)