Gilles Villeneuve, 33 anni fa la tragedia di Zolder

TodaySport.it SPORT

Un anniversario di quelli che non si vorrebbero mai celebrare. L'8 maggio di 33 anni fa moriva il pilota della Ferrari Gilles Villeneuve, tra i più amati nella storia della scuderia di Maranello per la sua simpatia umana e per il suo stile di guida combattivo. (TodaySport.it)

Su altre testate

Si può essere considerati miti della Formula Uno pur senza aver mai vinto alcun titolo mondiale? Nel caso di Gilles Villeneuve la risposta è affermativa. (VAVEL.com)

Un incidente incredibile e drammatico: il canadese fu sbalzato fuori dall'auto impazzita dopo un contatto con la March di Jochen Mass. L'8 maggio 1982 sulla pista di Zolder, in Belgio, perdeva la vita il pilota della Ferrari Gilles Villeneuve. (La Gazzetta dello Sport)

Per Gilles Villeneuve, però, quello sarà l'ultimo week end della sua vita. E come sempre capita, quando un campione come lui ... (Automoto.it)

GP di Montecarlo 1981: Da un balcone di fronte al box della Ferrari un appassionato prende un megafono e urla a squarciagola: «Suonate, suonate le sirene perché oggi è nato Dio!». (Automoto.it)

I tifosi più datati lo ricordano perfettamente. In occasione della sessione di prove ufficiali dell'8 maggio ... (Popolo Alonsista)

L'8 maggio del 1982 moriva il pilota della Ferrari Gilles Villeneuve, tra i più amati nella storia della scuderia di Maranello per la sua simpatia umana e per il suo stile di guida combattivo. (CalcioWeb)