Breno, incidente sulla statale 42 morti Fabio De Filippi e Luisella Mariotti

La Prima Pagina INTERNO

Sono due le vittime del sinistro stradale in provincia di Brescia dove un camion ha perso il carico d’acciaio. Un bambino di 12 anni è rimasto ferito in modo gravissimo. Il sinistro stradale è avvenuto sulla Statale 42, all’altezza di Breno. Le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Benedetto Bison, 50 anni, di Torino, ha perso la vita tentando di prendere al volo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo lo scontro le pesanti barre si sono riversate sulla carreggiata, finendo per coinvolgere altri tre veicoli. (BresciaToday)

Ora è deceduto anche il terzo scialpinista travolto domenica da una valanga di lastroni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Eliambulanza AgustaWestland AW139 Trento Un grave incidente è avvenuto il pomeriggio di lunedì 2 marzo 2015 sulla Statale 42 del Tonale, in prossimità di Breno, in provincia di Brescia: dopo uno scontro frontale un carico di acciaio è caduto dal cassone ... (TrasportoEuropa)

BRENO (BRESCIA) - Un camion ha perso il carico d'acciaio: due persone sono morte a Breno, vicino Brescia, e un bambino è rimasto ferito in modo gravissimo. Le vittime, scrive il Corriere della Sera, ... (Blitz quotidiano)

Il mezzo pesante è costretto ad una manovra improvvisa e perde lungo tutto il tunnel il carico. Un'auto avrebbe fatto un sorpasso azzardato, centrando frontalmente un camion. (Rai News)