Si schianta una navicella per il turismo spaziale. Usa, il test finisce in tragedia: morto un pilota

La Stampa INTERNO

È di 1 morto ed un ferito il bilancio provvisorio dello schianto al suolo della navetta “spaziale” SpaceShip Two” nel deserto del Mojave, in California. Il pilota ferito è stato tratto in salvo con un elicottero. La navetta sperimentale della compagnia Virgin Galactic del magnate britannico Sir Richard Branson stava effettuando «un test di volo al ... (La Stampa)

Su altre testate

Ieri è morto uno dei due piloti della navetta spaziale Galactic SpaceShipTwo, nel corso di un test di volo sul deserto di Mojave, in California. La tragedia non ferma i sogni di turismo spaziale del magnate Richard Branson, proprietario della Virgin. (La Stampa)

Virgin, Branson: "Avanti per rendere omaggio ai nostri piloti" (La Repubblica)

Non passa giorno senza che ci scappi il morto, e non è solo questione di camorra. È vero: le notti della terza città italiana assomigliano ormai sempre più a quelle di Algeri, di Caracas. (Il Mattino)

Fermati due 17enni per la rapina avvenuta due notti fa nel centrale quartiere Chiaia di Napoli. (Il Mattino)

Nel sinistro si registrano altre due persone ferite in modo grave. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 tra Sabbione e Arceto di Scandiano in provincia di Reggio Emilia. (La Prima Pagina)

Fermati due 17enni per la rapina avvenuta due notti fa nel centrale quartiere Chiaia di Napoli. (Il Mattino)