Il Punto di Giancarlo Elia Valori - L'Equazione Strategica della federazione Russa in Siria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News ESTERI

Come sta andando e, soprattutto, cosa ci dobbiamo aspettare dalle operazioni russe-siriane e da quelle degli USA e della sua coalizione in Siria? L'Isis/Daesh si è recentemente contratto, secondo fonti occidentali, del 40% in totale e del 20% in Siria, mentre aveva perso solo il 14% del suo territorio in... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

E la coalizione internazionale resta a guardare: gli islamisti hanno compiuto una carneficina indisturbati. Il fronte anti-terrore non ha intaccato le capacità militari dell'Isis, che utilizza una barbara propaganda per ampliare le proprie fila. (Nena News Agency)

Massacro dell'Isis a Deir Ezzor, Siria: 300 morti e 400 ostaggi La mappa della Siria. Redazione. (Secondo Piano News)

| 17 gennaio 2016. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Preceduti da un'ondata di kamikaze ... (Firenze Post)

Orrore a Deir Ezzor nell'est della Siria. Secondo quanto riferito dall'osservatorio per i diritti umani, i militanti del sedicente Stato Islamico sono entrati in città massacrando 300 persone e rapito oltre 400 civili. (Italia Post)

Secondo i media la donna, che sarebbe incinta, è stata ferita in maniera grave e l’assalitore è stato ucciso dalle forze di sicurezza. Ieri in un attacco analogo, un’altra... (La Stampa)