Cdp: assemblea rinviata al 24 luglio. Giorgetti: 'C'è da lavorare'

Agenzia Ansa ECONOMIA

L'assemblea di Cdp per la nomina del nuovo consiglio di amministrazione e dei vertici è stata rinviata al 24 luglio. "Devo lavorare, c'è da lavorare", così il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti risponde a chi gli chiede se si sia arrivati a un accordo sulle nomine, e… (Agenzia Ansa)

La notizia riportata su altre testate

Se il cosidetto “Decreto dignità” perde... (Il Messaggero)

Nel vertice a Palazzo Chigi Governo e maggioranza sembrano aver trovato l'accordo sull'ad di Cassa depositi e prestiti: Fabrizio Palermo. (L'Agenzia di Viaggi)

(ANSA) – ROMA, 18 LUG – “Il problema non è se ci sono divergenze sulle nomine: la CDP è uno strumento chiave per la politica nazionale ha un rilievo str... (Virgilio Notizie)

M5s vuole Alitalia pubblica. (Italia Oggi)

Ennesima fumata nera (la quarta) sulle nomine al vertici di Cassa Depositi e Prestiti: l'assemblea dei soci, ovvero ministero del Tesoro e Fondazioni, è stata aggiornata a martedì 24 in modo da attendere il ritorno del ministro, Giovanni Tria, in partenza per l'estero e di ritorno lunedì... (ilGiornale.it)

Il premier Conte e i ministri Tria e Di Maio, insieme al Sottosegretario Giorgetti, avrebbero raggiunto l'intesa sul nome di Palermo durante il vertice a Palazzo Chigi (Si24 - Il vostro sito quotidiano)