Inghilterra, boom di lifting per i 4 zampe: ma non è chirurgia estetica

Dal botulino per i vanitosi padroni al lifting facciale per gli amici a 4 zampe: è l'ultima moda in fatto di chirurgia estetica per i cani, ma i veterinari avvisano: “Non si tratta di bellezza, ma di salute e prevenzione”. È ormai diventato un boom in Gran Bretagna, ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È ormai diventato un boom in Gran Bretagna, ... (Palermomania.it)

Il Royal Veterinary College di Londra ha squarciato il velo su un'altra delle pratiche discutibili che sono in voga in questi tempi: il lifting ai cani. (Italiaglobale.it)

Nel bene confiscato i giovani non solo hanno vissuto nella natura, ma soprattutto hanno affrontato temi delicati, di cui si... Ci sono alcuni ragazzi che per trascorrere la propria Estate hanno scelto Chiaiano, il Fondo Rustico A. (Vesuviolive.it)

I veterinari inglesi registrano un vero e proprio boom di interventi chirurgici cui vengono sottoposti i fedelissimi amici a 4 zampe. Miriam Carraretto mercoledì ... (DiariodelWeb.it)

Molte persone vogliono rendere più belli anche i loro amici a quattro zampe e non hanno timore nel sottoporli a 'ritocchini'. Non ci credete? E invece è proprio così. (TuttoPerLei.it)

La chirurgia estetica non è più esclusivo appannaggio dell'uomo. La chirurgia estetica non è più esclusivo appannaggio dell'uomo. (Notizie In Diretta)