Petrolio in flessione, Wall Street sulla parità

Milano Finanza ECONOMIA

Wall Street sulla parità: indice Dow Jones +0,08%, S&P 500 -0,07% e Nasdaq +0,38%. Sul listino Morgan Stanley ha pagato con un calo del 5,5% una trimestrale al di sotto delle attese, soprattutto sul fronte ricavi. Giù il petrolio, Brent a 48,98 dollari ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

Il titolo perde il 6,45% nel trading di lunedì. modelli/social. (ForexInfo.it)

Gli annunci in pompa magna “la prima pizza all'apertura di Expo” erano solo slogan per i poster elettorali ora conviene tenere le dita... (ResegoneOnline)

Questo quanto reso noto dalla cordata di associazioni (Fabbrica di Olinda, Auser Filo d'Argento, Arci Lecco) che ha vinto il bando per la gestione del bene promosso dal Comune di Lecco.... (ResegoneOnline)

Morgan Stanley ha chiuso il terzo trimestre 2015 con un utile netto di circa un miliardo di dollari, in calo del 40% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. L'incertezza sul timing del prossimo rialzo dei tassi ... (Solo News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 19 ott - A un'ora dalla fine gli indici a Wall Street restano contrastati nel giorno in cui gli investitori si ritrovano a digerire un Pil cinese cresciuto al passo piu' lento dal 2009 e trimestrali societarie Usa ... (Borsa Italiana)

Performance migliore per il ... Poco sopra la parità l'S&P500 (+0,03% a 2.034 punti). (SoldiOnline.it)