Bacca, Honda e Cerci Milan-Genoa 2-1

La Prima Pagina SPORT

Nella gara dell’ora di pranzo il Diavolo si impone sui liguri 2-1. Di Bacca e Honda le reti dei rossoneri, per il Genoa a segno l’ex Cerci. Al 5′ rossoneri subito avanti. Sugli sviluppi del corner, Montolivo apre per Honda, cross dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel match dell'ora di pranzo il Milan di Mihajlovic si impone a San Siro sul Genoa con il punteggio di 2-1.Di Carlos Bacca dopo appena 4 minuti la rete che apre le danze, con il colombiano che è abilissimo a battere Perin sugli sviluppi di un'azione ... (La Stampa)

Gasperini: "Cambio di Suso? Cerci ha fatto gol" (La Repubblica)

Non è bastato il gol di Cerci al 93' e così il Grifone rientra da Milano con un'altra sconfitta che pesa e lascia del rammarico, perché comunque, nonostante il doppio svantaggio, la squadra aveva retto bene. (Calciomercato.com)

Nel match dell'ora di pranzo il Milan di Mihajlovic si impone a San Siro sul Genoa con il punteggio di 2-1.Di Carlos Bacca dopo appena 4 minuti la rete che apre le danze, con il colombiano che è abilissimo a battere Perin sugli sviluppi di un ... (La Citta di Salerno)

L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, ricorda: "Potevo andare al Milan, l'avrei fatto per la Nazionale". (GOAL )

E «arrabbiare» è un eufemismo: al fischio finale Sinisa Mihajlovic scatta in campo come una furia e ci ... (La Stampa)