Gragnano, morto Francesco De Rosa ex comandante dell’Achille Lauro

La Prima Pagina INTERNO

Aveva 80 anni. Era stato il comandante della nave da crociera dirottata da quattro terroristi palestinesi il 7 ottobre 1985. Francesco De Rosa aveva parlato spesso dell’episodio nel libro “Terrorismo, forza dieci”. I dirottatori, appartenti a una frangia estrema dell’Olp, si imbarcarono a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

È morto nella sua casa di Gragnano (Napoli), era malato di cuore, viveva col suo attendente. ... (La Stampa)

Questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto a Terme Vigliatore. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la donna alla guida abbia accusato un malore e perso il controllo della sua autovettura. (Infomessina)

Si sono scontrate due Golf e una Fiat Punto. E’ di cinque feriti, tra cui una bambina di un anno ed una donna in stato di gravidanza, il bilancio di un incidente stradale verificatosi mercoledì’ pomeriggio in Piazza Corrado Rizzone, all’intersezione con Via Nazionale. (RagusaTG)

La vittima è Fausto De Rosa, 30enne di Apice. Apice – E' di un morto e un ferito il grave bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada provinciale, che da Apice conduce a Benevento. (Ottopagine)

(ANSA) - NAPOLI, 18 AGO - Incidente stradale mortale nel Beneventano: un'automobile, a bordo della quale c'era una coppia di fidanzati, è finita giù in una scarpata, ribaltandosi. (Tiscali)

In Umbria già due morti in agosto (Terni in rete)