Milano, rimborsopoli e spese pazze: imputati Minetti e Bossi Jr

Velvet News Italia INTERNO

Si chiude la fase delle indagini: al Pirellone (il Grattacielo Pirelli, chiamato comunemente Pirellone, è l'edificio di Milano dove ha sede il Consiglio regionale della Lombardia) le spese dei rimborsi politici (nel periodo che va dal 2008 al 2012) sono “pazze” e ... (Velvet News Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi anche la riminese ... (AltaRimini)

Tra loro Renzo Bossi e Nicole Minetti, che hanno speso più di 15mila euro a testa per grandi cene, sigarette e ... (Fanews.it)

- Ci sono anche cinque consiglieri regionali in carica tra i rinviati a giudizio dal gup Fabrizio D'Arcangelo nell'ambito del procedimento sulle presunte 'spese pazze' nei rimborsi ai gruppi del Consiglio regionale lombardo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il procedimento penale per gli imputati comincerà il primo luglio davanti ai giudici della X sezione penale del tribunale di ... (Palermomania.it)

MILANO. Ci sono anche cinque consiglieriregionali in carica tra i rinviati a giudizio dal gup Fabrizio D'Arcangelo nell'ambito del procedimento sulle presunte 'spesepazze' nei rimborsi ai gruppi del Consiglio regionale lombardo. (Voce Nuova Tv)

trota -Redazione- Il gup di Milano Fabrizio D'Arcangelo ha rinviato a giudizio 56 ex consiglieri lombardi accusati a vario titolo di peculato e truffa per le presunte spese 'allegre' con i rimborsi regionali. (Articolotre)