La protesta anti-Monti Un pomeriggio di scontri e cortei

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - I centri sociali hanno contestato il premier Mario Monti, in visita sabato pomeriggio a Bologna. La giornata si è conclusa con un bilancio di 12 contusi lievi tra le forze dell'ordine. I manifestanti - che da tempo preparavano la ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La rappresentanza degli Enti locali del territorio della provincia di Bologna nel comitato che la Regione istituirà per gestire tutte le questioni legate al terremoto, sarà composta da: Presidente della Provincia di Bologna; Sindaco del Comune di Crevalcore, anche in rappresentanza dell’Unione dei Comuni di... (Bologna 2000)

In allegato la locandina con i recapiti dell’ATC e l’IBAN per chi... (La Dea della caccia)

Intervento di Pisapia con Monti perché elimini la frase da una lettera, altrimenti le banche non erogherebbero il... (Milano Today)

“Finalmente anche da parte del Governo c’è interesse per la nostra proposta di riordino istituzionale” (MET - News)

I centri sociali in corteo mentre il premier interviene alla "Repubblica delle Idee". "Il ddl corruzione sarà legge" Roma, 16 giu. (TM News)

(ASCA) - Bologna, 16 giu - Un fitto lancio di bottiglie e' partito da un gruppo di manifestanti all'indirizzo delle forze dell'ordine a pochi metri dal teatro 'Arena del Sole' dove e' in corso l'intervento del presidente del Consiglio, Mario Monti, ... (Agenzia di Stampa Asca)