Calcio/ Samp, ci pensa sempre De Luca: Lecco battuto 0-1 e settimo posto

LevanteNews.it SPORT

Un tap in di Manuel De Luca e la Sampdoria trova tre punti fondamentali contro il Lecco: doppia cifra per l’attaccante rientrato dopo l’infortunio ma ottima anche la prova di Pedrola che quando è stato inserito da Pirlo ha cambiato la partita. Una vittoria che lancia i blucerchiati al settimo posto a 49 punti a -3 dal Palermo sconfitto nettamente dallo Spezia e a +1 dal Brescia fermato dalla Feralpi. (LevanteNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è giocata ieri, mercoledì 1° maggio, la 36ª e terzultima giornata del campionato di Serie B, dove la Sampdoria ha battuto 1-0 il Lecco, in terra lombarda, grazie al gol di De Luca: rete nata da un'iniziativa di Benedetti, che entra in area e, dopo aver dribblato l'avversario, mette in mezzo una palla che finisce sui piedi dell'attaccante, che non sbaglia. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della sfida con il Lecco ha parlato anche Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria titolarissimo in questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni: PARTITA – «La partita è stata difficile fin dall’inizio, penso che il primo tempo sia stato anche piuttosto tosto, anche per le condizioni meteo e per quelle del campo. (Samp News 24)

Sandro Scarrone ha commentato durante Stadio Gol in onda su Telenord il successo della Sampdoria a Lecco: "A Lecco Pedrola ha dimostrato più che mai di poter essere l'uomo chiave in questo finale di stagione. (Sampdoria News)

PARTITA – «Sapevamo che non fosse una passeggiata, siamo rimasti in partita e poi abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore di modo. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine della 36a giornata di campionato disputato al Rigamonti-Ceppi contro il Lecco (Samp News 24)

LECCOSAMPDORIA 0-1 (0-0) Disco verde per la Sampdoria che con fatica ha ottenuto al Rigamonti-Ceppi il risultato che desiderava. La squadra di mister Pirlo è riuscita a centrare il risultato pieno dopo quattro turni di digiuno, a scapito di un Lecco che ce l'ha messa tutta, giocando per larghi tratti alla pari, se non meglio, dei blasonati avversari. (Lecco Online)

"È stata una partita difficile fin dall'inizio sia per le condizioni meteo che per le condizioni del terreno di gioco. Abbiamo interpretato meglio il secondo tempo rispetto al primo. Le sostituzioni e il cambio di modulo hanno cambiato la partita e ci hanno permesso di arrivare al goal. (Sampdoria News)