Kim Jong Un fece avvelenare sua zia?

DiariodelWeb.it ESTERI

Il numero uno della Corea del Nord Kim Jong Un avrebb e fatto avvelenare la zia Kim Kyong Hui. L'ha affermato - secondo quanto riporta oggi la Cnn - il signor Park, nome fittizio sotto il quale si cela uno dei fuoriusciti di livello più alto dalla Nordcorea. (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

“Corea del Nord unica nazione non sottomessa, dà fastidio”. “Mi viene da ridere, sono tutte palle. (La Perfetta Letizia)

PYONGYANG, 13 MAGGIO 2015 - Hyon Yong-chol, ministro della Difesa della Corea del Nord e responsabile delle forze armate, sarebbe stato giustiziato da un plotone d'esecuzione con armi antiaereo, come riferisce l'agenzia di stampa sudcoreana ... (InfoOggi)

A fine mese lo incontro» (Corriere della Sera)

Ci risiamo con le notizie all’apparenza incredibili provenienti dalla Corea del Nord. Questa volta il 32enne dittatore Kim Jong-un avrebbe – e sottolineo il condizionale – fatto uccidere un’altra figura chiave del regime. (Rosebud Giornalismo online)

(AGI) - Seul, 13 mag. Hyon Yong-Chol, ministro della Difesa e capo delle forze armate popolari, e' stato giustiziato per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Opinionista di Società. E' ormai noto anche ai 500 abitanti o giù di lì di Nughedu Santa ... (L'Indro)