Giulia Innocenzi bocciata all'esame da professionista

Il suo fallimento è stato subito 'ritwittato' sul social. Oggi campeggiava sulle prime pagine di alcuni quotidiani nazionali. Giulia Innocenzi, il noto volto di "Servizio Pubblico" e blogger per Il Fatto Quotidiano, è stata bocciata alla prova scritta dell'esame di ... (GossipNews)

Ne parlano anche altri giornali

La pupilla di Michele Santoro, Giulia Innocenzi, fallisce la prima prova scritta dell'esame per giornalisti. Giulia Innocenzi, collaboratrice di Santoro Giulia Innocenzi bocciata durante l'esame da giornalista. (The Blasting News)

ROMA - La sua scuola di giornalismo non era una scuola qualsiasi, ma una delle migliori, a dispetto dei giovani cronisti costretti a sborsare migliaia di euro per avere accesso alla professione passando per costose università private. (Il Gazzettino)

I testi distribuiti durante la prova scritta, che ha visto bocciato un candidato su due tra cui Giulia Innocenzi, presentavano varie imprecisioni: una clamorosa confusione tra pm e gip, nomi sbagliati e persino il biglietto d'addio di Carlo Lizzani trascritto male. (L'Espresso)

La macchina del fango non aspettava altro. Giulia Innocenzi nello studio di Servizio Pubblico. (Lettera43)

E i "nemici" della trasmissione si scatenano in sfottò. Incredibile polemica sul web: Giulia Innocenzi, giovane collega di Michele Santoro a "Servizio pubblico", non passa lo scritto dell'esame da giornalista. (RaiNews24)

Mica tanto facile diventare giornalisti! di Silvio Foini Una volta uno mi ha detto: “Piuttosto che lavorare, meglio fare il giornalista”. (La Perfetta Letizia)