Dakar, Pastorino: "La Bolivia è un'incognita per tutti"

OmniCorse.it SPORT

Strategia. Fra le auto e i camion oggi alla Dakar c'è una sola parola che conti. La strategia per la tappa marathon. La famosa marathon che doveva essere fatta anche nel passato in Argentina, nel 2009, la famosa prima edizione al di là dell'Oceano, ma che fu ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre fonti

10 gennaio 2015 – Nasser Al-Attiyah conquista la terza vittoria nella Dakar 2015, ma la Toyota di Gilien De Villiers limita i danni a pochi secondi e resta in piena corsa per la vittoria finale. (FormulaPassion.it)

I due leoni nell'arena sono loro: Mini X Raid e Toyota Overdrive ed anche Jean Marc Fortin, che quest'anno ha un vero e proprio esercito di gladiatori, per restare al tema dell'arena, sta ... (OmniCorse.it)

Due tragedie sfiorate: nessun ferito (Corriere della Sera)

Una formula complessa | P. Aggiungi a MyAuto · Invia a un amico ... (Automoto.it)

Dakar news – Nella sesta tappa Marc Coma ha ottenuto il sesto tempo, dopo una caduta iniziale e un piccolo errore di navigazione. (InSella.it)

Esattamente come tre anni fa, Helder Rodrigues si impone sui 318 km da Antofagasta a Iquique, in Cile, completando il percorso in 3h40'10''. Quinto vincitore differente in sei tappe alla Dakar 2015. (euronews)