Nonna borseggiatrice rapina un noventenne

L'Arena INTERNO

POVIGLIO (REGGIO EMILIA). Ha finto di conoscere l'anziano, l'ha abbracciato - nel parcheggio di un supermercato di Poviglio, nel Reggiano - e ne ha approfittato per sfilargli il portafoglio con dentro 600 euro. Quando la vittima - un 90enne - si è accorta ... (L'Arena)

Su altre fonti

Sommario: Occultati nel vano terrazza, si rinvenivano una pistola giocattolo priva del tappo rosso, un caricatore e proiettiliIeri mattina, Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato Salvatore Grancagnolo Salvatore di 39 anni, residente a Siracusa,... (Nuovo Sud)

Bari: carabinieri e rapinatori faccia a faccia nel supermercato (La Repubblica)

La "Peace Run" farà tappa mercoledì 29 aprile a Fidenza. (ParmaToday)

Lo ha deciso l’assemblea dei soci, in continuità con le precedenti gestioni del Copresc…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella giornata di ieri sono arrivate a 7 le denunce a piede libero notificate dalla polizia nel capoluogo pontino. Tra queste, una coppia di 45 e 50 anni sono state denunciate per furto e un tunisino di 49 anni per possesso di oggetti atti ad offendere. (Latina24ore.it)

Nella sola giornata di ieri gli uomini della Questura, unitamente agli operatori del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, hanno portato a termine un servizio dedicato ad attenti controlli nelle attività commerciali e nelle vie cittadine maggiormente frequentate da soggetti gravati da precedenti di... (Bologna 2000)