Ss Lazio, le turiste svedesi portano bene. Ma c'è qualcosa da rivedere

Cinque Quotidiano SPORT

Tre punti, la Sampdoria che scivola all'Olimpico, un'altra bella vittoria che avvicina la Lazio all'Europa, i gol di Candreva (dedicato al papà, questa volta quindi nessuna polemica) e Lulic, l'esordio di Minala. Reja si gode una grande domenica in ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

I blucerchiati hanno perso nettamente in casa della Lazio, che pur avendo giocato a lungo in dieci uomini per l'espulsione di Biglia ha regolato gli ospiti con ... (Canale Inter)

Reja. Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Lulic (76' Minala); Candreva, Postiga (61' Mauri), Keita (88' Perea). (Calciomercato.com)

La Lazio, in dieci dal dodicesimo del secondo tempo per l'espulsione di Biglia, conquista tre importanti punti in prospettiva Europa League. (corriereweb.net)

ROMA – C'è gloria anche per Minala nel 2-0 con cui la Lazio batte la Sampdoria e si riavvicina alla zona Europa League. (Blitz quotidiano)

Un gol per tempo e la Lazio batte la Sampdoria: Candreva e Lulic regalano i tre punti ai biancocelesti, in una partita combattuta, in cui la Samp non ha saputo sfruttare la superiorità numerica maturata nella ripresa per via del rosso a Biglia. (MondoPallone.it)

I suoi, infatti, sebbene per quasi tutti il secondo tempo hanno giocato in 10 per l'espulsione di Biglia, sono riusciti ad agguantare il 2-0, avvicinandosi ancor di più alla zona Europa. Ai microfoni di Sky si presenta un Edy Reja molto raggiante. (Stop and Goal)