Malore in piscina, i bimbi rischiano di annegare

Toscana Media News INTERNO

Due bambini di Carrara si sono sentiti male durante il bagno a una festa di compleanno. Entrambi hanno sei anni. Uno è in prognosi riservata al Meyer. AULLA — Momenti di terrore a una festa di compleanno in Lunigiana. Il clou della festa doveva essere ... (Toscana Media News)

La notizia riportata su altre testate

A trarla in salvo è stato il bagnino, che ... La bimba è stata ricoverata in gravi condizioni, presso il reparto di rianimazione dell'ospedale di Livorno. (Genova OggiNotizie)

La piccola ha rischiato di annegare perché in preda a convulsioni con conseguente shock cardiogeno. Pallida, fredda ed i polsi ... (Cilento Notizie)

Sul posto il pronto intervento. Questa mattina a Battipaglia, in un noto stabilimento balneare, una bambina di circa due anni ha rischiato di annegare. (Zerottonove.it)

È stato il bagnino a trarre in salvo la piccola riportandola all'asciutto e praticandole le ... (La Nazione)

Verso le ore 18.30, è giunta la telefonata alla centrale operativa del 118 alta Toscana, relativa ad un malore di una bagnante che aveva deciso ... (La Gazzetta di Lucca)

Due bambini di 6 anni hanno rischiato di annegare questo pomeriggio, sabato 24 giugno, mentre stavano partecipando ad una festa di compleanno nella piscina di una villetta a Canova di Aulla in Lunigiana. (gonews)