L'era Belinelli: primo anello d'Italia. Eppure lo criticavano

il Giornale SPORT

Campione Nba con i San Antonio Spurs: battuta Miami. A 21 anni emigrò per l'America: nessuno credeva in lui. Oscar Eleni - Mar, 17/06/2014 - 09:26. Notti magiche sognando un gol, ma anche un canestro. Fra un temporale e l'altro il piacere di farsi smentire ... (il Giornale)

Su altri media

Ci sono anche tante piccole bande dedite a reati in serie. Oggi la polizia è riuscita a sgominarne una a Messina. (Roma Daily News)

Dall'Italia i complimenti del presidente Petrucci. Finale NBA 2014 i San Antonio Spurs si scrollano di dosso alcuni nervosismi ... (Fidelity News)

Il bolognese è il primo azzurro a trionfare nel campionato di basket Usa. E ora si gode la rivincita contro i tanti che non hanno mai creduto in lui. VIDEO/1 | Lacrime: "Nessuno credeva in me" (L'Unità)

Che abbia combinato qualcosa di straordinario ... Bologna, 17 giugno 2014 – Direttamente nella storia. (Il Resto del Carlino)

Il presidente del Coni fa i complimenti alla guardia dei San Antonio Spurs, freschi campioni NBA. Poi rivela: «Venerdì sarò in Brasile per sostenere gli azzurri di Prandelli». (Corriere dello Sport.it)

Gli Spurs conquistano il quinto titolo Nba della loro storia piegando 104-87 Miami in gara-5 delle Finals chiudendo la serie con un netto 4-1. (DiariodelWeb.it)