Google apre alla virtualizzazione di app Windows

Google punta coi suoi Chromebook all'utenza business. L'azienda di Mountain View sigla oggi un'importante partnership con VMware per portare i software di Windows anche su ChromeOS, tramite virtualizzazione. La nuova piattaforma Horizon DaaS ... (Ridble)

Su altri media

VMware e Google hanno deciso di allearsi per fornire alle aziende accesso sicuro e via cloud alle applicazioni Windows, ai dati e ai desktop sui Google Chromebook, il tutto al più basso Total Cost of Ownership (TCO). (Bitmat)

Il nuovo Hp Chromebook 14 può far girare il software enterprise di Windows acquistando il supporto per VMWare. (ITespresso.it)

L'azienda spinge per l'adozione di Chromebook e Chromebox in ufficio, approfitta del countdown di Windows XP (aprile) e si fa forte degli ultimi dati ... (Eeevolution)

Grazie a un accordo fra Google e VMware, gli utenti Chromebook possono ora accedere ad applicazioni, dati e desktop dei propri Pc Windows utilizzando la tecnologia VMware Blast HTML5 da un catalogo di applicazioni Web-based. (ictBusiness)

(Corriere della Sera)

PiPO Work W1 è un clone dell'ASUS Transformer Book T100, con Windows 8 e processore Intel Atom Z3740D (Bay Trail-T). (Notebook Italia)