Milan, Berlusconi: “Con me Donnarumma sarebbe rimasto”

Calcio d'Angolo SPORT

Mai banale Silvio Berlusconi quando parla di calcio e del suo Milan. L'ex presidente dei rossoneri ha commentato così il mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma: “”Io farei di tutto per non lasciare partire Gigio – ha commentato il Cavaliere, ospite a ... (Calcio d'Angolo)

Su altri giornali

Articolo. Berlusconi pesca tra i big della tv: Barbara D'Urso e Forza Italia alle prossime politiche? Perché no, magari assieme alla Panicucci. (Prima Pagina Online)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'Porta a Porta', l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi s'è soffermato anche sul caso Donnarumma, portiere classe '99 che ha rifiutato il rinnovo del contratto col Milan: "Io farei di tutto per non ... (TUTTO mercato WEB)

Silvio Berlusconi, Gigio Donnarumma @Getty Images; Durante la partita degli Azzurrini compare uno striscione @Screenshot tratto da Sky; Durante la partita degli ... (Sportal)

Milan Notizie – Intervenuto ai microfoni di Porta a Porta, l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato ovviamente anche del suo ex club, soffermandosi sul tema caldo del momento, ossia il caso Donnarumma: “Io farei di tutto per non lasciare ... (News Mondo)

Chi di noi non si comporterebbe come lui? Dopo la cessione del suo Milan, il Cavaliere si sta dedicando anima e corpo al ... (AlgheroNewsGroup)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'Porta a Porta', l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi s'è soffermato anche sul caso Donnarumma, portiere classe '99 che ha rifiutato il rinnovo del contratto col Milan: "Io farei di tutto per non ... (AlgheroNewsGroup)