Google I/O 2014: auto e TV Android tra le novità

Sorprese e conferme nelle oltre tre ore di Google I/O, l'annuale conferenza degli sviluppatori che si è tenuta mercoledì 25 giugno a San Francisco (California). E una certezza: in futuro Big G sarà dappertutto: nella nostra casa, nella nostra auto e persino sul ... (ForexInfo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chi ha tempo (e voglia) non perda tempo: Android L è 'uscito' solamente qualche ora fa ma è già disponibile in preview per Nexus 5 e Nexus 7 (2013): potete trovare online l'apposita guida all'installazione delle factory images messe a disposizione proprio ... (Pionero - Digital Innovation)

Oggi vogliamo concentrarci proprio sulla guida all'installazione delle factory images messe a disposizione da Big G nella giornata di ieri. (OptiMagazine)

A quanto pare Android a smesso di ... Come annunciato, ieri si è svolto il Google I/O, la conferenza con cui il gigante della ricerca online (e non solo) ha illustrato il future di Android e di molte altro cose, vediamo insieme tutti gli annunci più importanti. (The Blazoned Press)

Audi ha confermato il proprio impegno per portare Android Auto sui propri modelli già l'anno prossimo. (Tom's Hardware)

Sconti per famiglie, magliette in omaggio e Grifo card: di tutto di più nelle offerte biancorosse. (Umbria24)

In un'intervista con BusinessWeek Sundar Pichai, capo delle divisioni Android e Chrome in Google, ha dato la sua visione del mondo Android con i suoi pro ed i suoi contro e ha risposto punto per punto alle critiche portate alla piattaforma da Tim Cook, CEO ... (Tutto Android)