Percassi blinda Gasperini: "Diamo sempre fiducia a chi lavora bene, è la normalità"

Tutto Napoli SPORT

Luca Percassi, ad dell'Atalanta, a Sky Sport ha di fatto blindato Gasperini, allenatore che tanto piace al Napoli TuttoNapoli.net Luca Percassi, ad dell'Atalanta, a Sky Sport ha di fatto blindato Gasperini, allenatore che tanto piace al Napoli: "Gasperini? Negli ultimi 15 abbiamo lavorato solo con 3 allenatori, è nostra consuetudine dare fiducia a chi lavora bene, per noi è la normalità". Queste le sue parole prima della gara contro il Liverpool. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Sono le parole di Gian Piero Gasperini al termine della gara contro il Liverpool , che ha visto la Dea conquistare la semifinale di Europa League dopo il 3-0 dell'andata e la sconfitta di misura al Gewiss Stadium ( Salah su rigore al 7'). (Tuttosport)

Notizie Il quotidiano locale pubblica una bella intervista al presidente Antonio Percassi, di seguito i passaggi più significativi. (Atalantini.com)

Il gesto di Jürgen Klopp unito al risultato della doppia sfida simboleggia meglio di ogni altra cosa la consacrazione europea dell’Atalanta, che è tornata in una semifinale internazionale a 36 anni da quella mitica doppia sfida con il Malines in Coppa delle Coppe. (La Gazzetta dello Sport)

Gian Piero Gasperini racconta un episodio accaduto nell'intervallo di Atalanta-Liverpool di Europa League, ritorno dei quarti. (Fanpage.it)

Ma l’adrenalina del post partita, quella no: «Sto facendo rinviare appuntamenti di lavoro in continuazione, la testa è rapita dal calcio... Qualcuno si preoccupa e chiede alle mie segretarie se sono malato. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, Percassi: "Vittoria col Liverpool il momento più felice da presidente" (TUTTO mercato WEB)