Derby, Codacons chiede ulteriori controlli

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Il Codacons chiede oggi al Prefetto di Roma di introdurre misure eccezionali in grado di garantire la massima sicurezza durante il derby Roma-Lazio di lunedì. Occorre fare tutto il possibile per evitare incidenti prima, durante e dopo una partita che si preannuncia ad elevato rischio […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Lunedì 18 maggio 2015, su Italia 1 in seconda serata alle ore 23.30 torna “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il programma di approfondimento condotto da Pierluigi Pardo (Prima Pagina News )

Ora invece la partita potrebbe rimanere di domenica con uno slittamento nell'orario. Le televisioni, in ... (Roma Calcio)

«Il derby è sempre una partita speciale che sfugge alle valutazioni normali, in questo caso probabilmente anche più del solito». (LaRomaSiamoNoi.com)

La richiesta dei biancocelesti è stata […] La richiesta della Lazio alla Lega Calcio del posticipo del derby contro la Roma in programma domenica 24 maggio alle ore 15 allo stadio Olimpico è stata accolta. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Lega accoglie la richiesta del club biancoceleste impegnato mercoledì nella finale di Coppa.... (La Repubblica)

Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria della Lazio ha parlato a proposito del rimborso dei biglietti per il derby slittato a lunedì 25 maggio: “Abbiamo avuto l’ufficialità da poco dello spostamento della partita. (LaRomaSiamoNoi.com)