Prende a testate l'infermiere e scappa dal Pronto Soccorso. La solidarietà del Direttore Asp all'operatore trapanese

Castelvetrano News SALUTE

"Voglio esprimere la solidarietà mia personale e quella dell'azienda, al nostro infermiere aggredito ieri sera al pronto soccorso delll'ospedale di Trapani. Personale dell'area di emergenza urgenza sempre in prima linea, che opera con professionalità e ... (Castelvetrano News)

Ne parlano anche altri giornali

Pronto_Soccorso@ospedale_Trapani Un infermiere del Pronto Soccorso dell'ospedale “Sant'Antonio Abate” di Trapani, addetto al triage, è rimasto vittima di un'aggressione, ieri sera, durante il turno di lavoro. (Trapanioggi.it)

Un infermiere di 50 anni è stato colpito al setto nasale, con una testata, dal padre di un bambino passato dal triage e inviato in pediatria. Ancora un'aggressione ai danni di un infermiere in un pronto soccorso siciliano. (Rosa Rossa)

Il Consiglio Direttivo del Collegio Ipasvi di Trapani, presieduto da Filippo Impellizzeri, ha espresso la piena solidarietà nei confronti del collega aggredito violentemente durante il proprio servizio presso il pronto soccorso del P. (Tp24)

Insorge l. Home | News | Attualità | Trapani: aggressione di un infermiere al “Sant'Antonio Abate”. (Ideazionenews.it)

“Sant'Antonio ... (Tp24)

E' davvero incredibile quello che, lo scorso sabato sera è accaduto presso il Pronto Soccorso dell'ospedale “Sant'Antonio Abate” di Trapani, in Sicilia, dove un infermiere è rimasto vittima di un'aggressione proprio durante quelle che erano le ore di ... (News Italiane)