Merkel dice che l'Unione europea non può fare più affidamento sugli Stati Uniti e sul Regno Unito

TPI ESTERI

“L'Europa deve essere pronta a prendere il suo destino tra le sue mani”. Angela Merkel si esprime così durante una manifestazione in Bavaria il 28 maggio sui rapporti tra le istituzioni del Vecchio Continente e gli Stati Uniti di Donald Trump. La ... (TPI)

La notizia riportata su altre testate

Il buon clima bilaterale tra Stati Uniti e Italia fa prevedere una minimizzazione delle ritorsioni commerciali contro le merci del ... (Brescia Oggi)

Roma, 29 mag. A evocare uno scenario nel quale i paesi del Vecchio Continente prendono "in mano il loro destino", senza più contare sul cugino americano, è stata la ... (Tiscali.it)

Il dado è tratto e il Rubicone che separa la Germania dall'Italia è più largo. Sono queste le notizie più ottimiste sul vertice G7 di Taormina, durante i quali si sono consumati i più acerbi dissapori tra americani e tedeschi degli ultimi tempi. (Formiche.net)

Angela Merkel delusa dopo il G7. (LaPresse)

Porte chiuse agli immigrati, sospesa la questione del clima ,il terrorismo si combatte cotro l'Iran e finanziando gli amici dell'ISIS. Il G7 ha preso atto della situazione esistente senza cambiarla. (AgoraVox Italia)

di Redazione 29 maggio 2017 9:00 Nessun commento · Condividi Tweet Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr ... L'Europa deve crescere e affrancarsi dagli USA di Trump, "prendere il proprio destino nelle sue mani". (L'Indro)