Alimentare: abolito obbligo passaporto per bovini e bufalini

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 24 apr. - Addio al passaporto per i bovini e bufalini. Dal 1 maggio non sara' piu' obbligatorio da parte dei servizi veterinari delle A.SL. rilasciare il documento di riconoscimento all'atto dell'iscrizione dei capi alla Banca Dati Nazionale. Lo rende ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Tubi, pezzi di ferro e legno: mini-discarica al viale otto (La Repubblica)

Dopo i polli con gli antibiotici l’adesione dell’Europa al Trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti (TTIP) proposto dagli Stati Uniti aprirà le porte alle bistecche di manzo ottenute da animali imbottiti di ormoni, anabolizzanti, beta agonisti… Si tratta di sostanze chimiche e medicinali il... (Il Fatto Alimentare)

Addio al passaporto per i bovini e bufalini: dall'1 maggio prossimo, informa il ministero della Salute, non sarà più obbligatorio da parte dei servizi veterinari delle Asl rilasciare il documento di riconoscimento all'atto dell'iscrizione dei capi alla Banca dati ... (HealthDesk)

In clinica lo imbottirono di ferro, facendo diventare le sue vene dure come dei tubi da stufa. Era così indebolito che aveva perso le difese. (Caccia Passione)

Report Rai 3, il programma di Milena Gabanelli oggi ha mandato in onda un servizio dove denuncia un grave episodio di trattamento illecito di vitelli e bovini in provincia di Cuneo. (Il Fatto Alimentare)

L’erbicida glifosato è un probabile cancerogeno per l’uomo: è quanto ha sostenuto l’International Agency for Research on Cancer (IARC) dell’OMS di Lione, basandosi su uno studio pubblicato su Lancet Oncology. (Il Fatto Alimentare)