Firenze ricorda Giovanni Spadolini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione ESTERI

Firenze, 4 agosto 2014 - Una messa in San Miniato e la deposizione di una corona di alloro sulla sua tomba, al cimitero delle Porte Sante . Così Firenze ha ricordato Giovanni Spadolini, giornalista e politico, nominato senatore a vita, morto venti anni fa. (La Nazione)

Su altri media

8.46 Con i 262 rintocchi della campana Maria Mater Orphanorum, accompagnati dall’appello in ordine alfabetico delle vittime, prende il via al Bois du Cazier la 58ma commemorazione della tragedia di Forse ti interessa anche: Il Papa a veglia per vittime di mafia D-Day, Obama rende omaggio ai caduti Mafia, al... (Expoitalyonline)

Avvenne ad opera degli Stati Uniti, sul finire della Seconda Guerra Mondiale. La commemorazione al Peace Memorial Park alla presenza di 45 mila persone.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 6 agosto 1945 gli Stati Uniti sganciarono la bomba atomica sulla città giapponese. (Corriere della Sera)

Hiroshima, 69 anni dopo: il Giappone ricorda sotto la pioggia (La Repubblica)

Domenico Rossi, è intervenuto alla Commemorazione del 69° anniversario della tragedia di Hiroshima svoltasi al Pantheon.  (Prima Pagina News )

Ci sono ancora troppi conflitti aperti nel mondo e il ricordo di quel giorno tristissimo faccia da monito (Roma Daily News)