Poletti, sulle pensioni niente giochetti

Milano Finanza INTERNO

"Sulle pensioni non ci siamo fatti alcuno sconto. Ci siamo assunti la responsabilità di decidere e di non fare giochetti come non raramente è capitato in questo Paese. Abbiamo detto con chiarezza quello che si poteva fare nel contesto dato, nel rispetto della ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

3.7 milioni di pensionati saranno rimborsati, gli esclusi, circa 670mila. Il tetto che il governo ha individuato, pena la neutralizzazione degli effetti Consulta, è di 3.200 euro lordi al mese. (Puglia In)

Rho-Pero – “La legge Fornero è troppo rigida e non produce nulla di buono”, è quanto ha affermato il ministro del lavoro Giuliano Poletti a margine del convengo di apertura della fiera Ipack-Ima a Milano. (ContattoNews.it)

Ma anche lui, come il professore della Bocconi e tanti altri, lascerà un'eredità pesante forse a ... (il Giornale)

Sulla base dell'annuncio dell'esecutivo sulle pensioni, poi, ha fatto ... (Il Ghirlandaio) Bruxelles, 19 mag. (Il Ghirlandaio)

- "La nonna sessantenne deve avere la possibilita' di scegliere con un po' meno vincolo". "Per la legge Fornero - ha spiegato Renzi - ci sono donne sopra i sessanta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Avevamo messo da parte 2 miliardi e 180 milioni, segno di buon governo. C'era un problema, l'abbiamo risolto nel giro di 15 giorni. (LaPresse)