Imola, affluenza record al pronto soccorso per il picco dell'influenza

Il Resto del Carlino SALUTE

Imola, 29 dicembre 2016 - Gli esperti l'avevano annunciato: a Natale si assisterà a un'esplosione del virus influenzale. Ora gli ospedali stanno conteggiando l'emergenza. Non sfugge al picco il pronto soccorso di Santa Maria della Scaletta che ha ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Pronto soccorso in tilt, in molte città dal nord al sud Italia per l'influenza stagionale: forte sovraffollamento e, in vari casi, ambulanze bloccate dal momento che i pazienti sono costretti a sostare sulle barelle del 118 in attesa di un posto ... (Blitz quotidiano)

Come racconta oggi Il Resto del Carlino, lunedì al Pronto soccorso del Maggiore c'è chi ha aspettato anche 20 ore per farsi visitare ... (Il Ponente)

Si parte subito con l'Epifania, ma buono anche il posizionamento del 25 aprile di Ferragosto e del 1 novembre.. (La Repubblica)

Weekend lunghi e tanti ponti, il 2017 favorevole alle vacanze 'mordi e fuggi'

Anche a Rimini, come nel resto dell'Italia, in questi giorni il picco epidemico influenzale ha portato a un aumento di pazienti costretti a ricorrere al pronto soccorso. (PrimaPaginaItaly)

Nel weekend natalizio i pronto soccorso di tutta la Regione hanno faticato e a Varese addirittura l'ospedale si è visto costretto a bloccare i ricoveri programmati: tanti gli utenti che si sono presentati con sintomi influenzali e che sono rimasti in ... (CittaCorriere)

Giornate difficili anche per il pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in particolare quella di martedì ... (AlgheroNewsIt)