Lorenzin: “Per Lea servono meno di 20 mln a Regione”

www.aboutpharma.com SALUTE

Continua il botta e risposta a distanza sui tagli alla Sanità e sulla presunta insostenibilità dei nuovi Livelli essenziali di assistenza (Lea) tra ministero e Regioni. Mentre la responsabile del dicastero della Salute, Beatrice Lorenzin, sottolinea che “Sui Lea ... (www.aboutpharma.com)

Su altri media

Nei nuovi Lea entrerà la fecondazione assistita, sia omologa che eterologa, e per quest'ultima verrà chiesto alle Regioni di elaborare una tariffa per la compartecipazione da parte delle coppie: lo ha affermato il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Gli orientali, alla ricerca di un nuovo commissario tecnico dopo l’esonero di Javier Aguirre, hanno contattato dopo Cesare Prandelli, che ha rifiutato, anche Walter Mazzarri. L’ex allenatore dell’Inter potrebbe decidere di rimettersi in gioco sulla panchina di una nazionale. (La Prima Pagina)

Con... (Elettroradio Informazione)

E ancora accesso alla fecondazione eterologa; indagini per la celiachia e test per la diagnosi prenatale; anestesia epidurale per le partorienti. RomaVaccini per meningococco, pneumococco, varicella e Papilloma virus. (il Giornale)

In Italia mancanza di ovociti per assenza di rimborsi (Corriere della Sera)

tante le novità per una spesa di 415 milioni. Presentati in commissione Igiene e Sanità del Senato dal ministro della Salute, Beatrice Lorenzin i nuovi Livelli Essenziali di Assistenza. (Vita)