Kvara a rischio, il sostituto del Napoli: Ngonge, Lindstrom, Raspadori

Calciomercato.com SPORT

La gioia per la prima storica qualificazione agli Europei della sua Georgia, l’annuncio del figlio in arrivo, ma anche quell’infortunio che nei supplementari del match contro la Grecia lo ha costretto al cambio. Un problema muscolare in zona inguinale, che tiene Khvicha Kvaratskhelia, il tecnico Calzona e tutta Napoli con il fiato sospeso.BALLETTO FINALE - In attesa degli esami, di capire l’entità dell’infortunio e quindi la convocazione o meno dell’esterno georgiano per il match di sabato contro l’Atalanta (ore 12.30), sui social è stato pubblicato un video della Nazionale in cui Kvara si esibisce negli spogliatoi in un tipico ballo georgiano. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Interrogato sulle sue condizioni di salute dalla tv georgiana, Kvaratskhelia ha risposto: "L'infortunio? Niente di serio. Mi sono solo stirato un muscolo, succede quando giochi tante partite". (CalcioNapoli24)

“Che tecnico è Gasperini? Per la filosofia sposata negli ultimi anni dal Napoli, non è il massimo. Se si vuole costruire qualcosa di diverso si può prendere Gasperini. Altrimenti si potrebbe continuare con questa linea disegnata da qualchea anno. (Terzo Tempo Napoli)

Le ultime sull'infortunio di Kvaratskhelia Dubbi in casa Napoli per le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia. L'ala, durante i tempi supplementari della finale playoff per la qualificazione all'Europeo contro la Grecia, ha chiesto il cambio per un fastidio all'inguine. (GianlucaDiMarzio.com)

TuttoNapoli.net Khvicha Kvaratskhelia ha festeggiato, brindato, annunciato che diventerà papà, cantato e soprattutto ballato (Tutto Napoli)

Il fantasista azzurro, Khvicha Kvaratskhelia, è stato intervistato al termine del match che ha scritto la storia per la sua Georgia. Di seguito la risposta ad una tv georgiana in merito all'infortunio che l'ha visto uscire dal campo poco prima del termine: "Infortunio? Non dovrebbe essere nulla di serio. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore del Napoli ha lasciato il campo da gioco nella sfida di ieri sera contro la Grecia. Il georgiano ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)