Bufera sulle elezioni di Vittoria Candidati coinvolti: ombra sulle elezioni

Live Sicilia INTERNO

VITTORIA (RAGUSA) - Nove persone sono indagate per voto di scambio con la mafia nell'ambito di un'inchiesta della Dda della Procura di Catania sulle elezioni comunali di Vittoria, nel Ragusano. Militari della guardia di Finanza del comando provinciale ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di Vittoria, centro in provincia di Ragusa, Sicilia. Lì domenica si voterà per il ballottaggio e ... (Blitz quotidiano)

Nove persone indagate per voto di scambio, compresi i due candidati che domenica si contenderanno la poltrona di primo cittadino. Tra gli indagati ci sarebbero diversi candidati a sindaco e al Consiglio comunale. (Stadio24.com)

Sono nove gli indagati nell'ambito di un'inchiesta della Dda della Procura di Catania sulle elezioni comunali di Vittoria, nel Ragusano. Militari della guardia di Finanza del comando provinciale del capoluogo etneo hanno ... (Adnkronos)

Lo dice il presidente della Regione, Rosario Crocetta, cui è stato posto il caso dell'inchiesta giudiziaria nel centro ipparino per voto di scambio e che coinvolge pure i candidati sindaco impegnati nel ballottaggio ... (CorrierediRagusa.it)

comunali di Vittoria, nel Ragusano. (La Sicilia)

Con Moscato, la procura etnea ha notificato avvisi di garanzia anche all'altro candidato al ballottaggio, Francesco Aiello, e all'attuale primo cittadino di Vittoria Giuseppe Nicosia. (iL Meteo)