Velletri. Gravissima pensionata assalita da un cane di alcuni nipoti

La Prima Pagina SALUTE

L’ottantenne stava portando il cane maremmano nel recinto in cui l’animale vien posto nel momento in cui il cancello della proprietà è aperto. L’animale senza preavviso ha aggredito la pensionata ferendola ad un braccio. La donna è stata trasportata in ospedale dove versa in gravi condizioni. L’anziana... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Sullo scaffale dei Castelli Romani l’Ariccina unisce una tendenza contemporanea (quella della simpatia per lo stile e il lievito Saison) a una devozione antica, quella per il farro e per la tradizione contadina del Lazio. (Fermento Birra)

L'episodio è avvenuto a via della Chiesuola, non lontano dall'Appia Antica ed è il secondo che accade ai Castelli dopo le ... (Newsgo)

FOTO - di -. Velletri, maremmano azzanna donna anziana, morsa in più punti del corpo, grave in ospedale. (Leggo.it)

Quando i poliziotti sono giunti sul posto, in aperta ... (Cinque Quotidiano)

CRONACA – A soli 4 giorni dall'aggressione di un cane ai danni di un 81enne e di una donna di 68 anni, un episodio simile si è verificato intorno alle 13:30 di ieri a Velletri. (La Notizia Oggi)

La vittima trasportata in ospedale con ferite al braccio, alla gamba ed al collo. L'episodio segue di pochi giorni un'altra aggressione simile sempre nel Comune dei Castelli Romani. (RomaToday)