Pakistan, attacco a scuola di polizia: almeno 60 morti. Is rivendica

Adnkronos ESTERI

E' di almeno 60 morti il bilancio, sempre più pesante, dell'attacco a una scuola di polizia della città di Quetta, in Pakistan, dove un commando di tre terroristi ieri notte ha fatto irruzione aprendo il fuoco contro gli allievi. Lo ha confermato la ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Condivisioni. Attacco compiuto ieri sera contro un centro di addestramento della polizia a Quetta, in Pakistan. (Today)

È di 59 morti e 120 feriti il tragico bilancio dell'attentato avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in una scuola di polizia a Quetta, in Pakistan. (RSI.ch Informazione)

(ANSA) - ISLAMABAD, 25 OTT - L'Isis ha rivendicato poco fa l'attentato compiuto nelle ultime ore contro un'accademia di polizia a Quetta, in Pakistan, e che ha causato la morte di 59 persone per lo più cadetti e poliziotti. (Brescia Oggi)

Il servizio di Adriana Masotti: L'attacco è avvenuto ieri sera dopo le 23 ... Ad attaccare militanti di un gruppo legato ad Al Qaida. (Radio Vaticana)

"Si sono scontrati per quattro ore con i poliziotti con mitragliatori e bombe a mano e alla fine degli scontri hanno attivato le cinture esplosive e si sono fatti esplodere in mezzo ai membri della polizia". (AlgheroCitta)

Alcuni sarebbero morti saltando dai tetti, nel tentativo di fuggire al massacro. Si tratterebbe di jihadisti vicini ad Al Qaeda: hanno fatto irruzione nella caserma durante la notte, sorprendendo cadetti e ufficiali mentre dormivano. (Fanpage)