La fine del conflitto in Siria si allontana

Internazionale ESTERI

Non sappiamo cosa sia successo esattamente, ma è evidente che le conseguenze politiche del missile turco che il 24 novembre ha abbattuto il caccia russo perché avrebbe violato lo spazio aereo della Turchia alla frontiera con la Siria saranno ... (Internazionale)

Su altri media

Il Cremlino valuta pesanti ritorsioni economiche. Il presidente turco Erdogan: "Chieda scusa chi ha violato lo spazio aereo”. (Rai News)

Erdogan propone un incontro con Putin ma il Cremlino dice no. Jet russo abbattuto, la Turchia sospende i raid ... (Rai News)

Konstantin Murakhtin è stato salvato dalle forze speciali di Assad ed ora è ricoverato in ospedale. Putin ai suoi cittadini ... (Fanpage)

E ha detto che l'abbattimento si sarebbe potuto evitare sei si fosse saputo "che era un aereo russo". Il presidente turco ha altresì aggiunto che non chiederà scusa per l'abbattimento del jet russo. (Stadio24.com)

VOTA. Nella foto il presidente russo Vladimir Putin. (Live Sicilia)

26 novembre 2015 19.51 Il presidente turco Erdogan interviene sull'episodio dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. Precisa: "La Turchia avrebbe reagito diversamente se avesse saputo che l'aereo era russo". (Rai News)