Padova, GdF scopre maxi-evasione da 200milioni di euro: 19 denunce

25/05/2012 - 11.02 - PADOVA – Prosegue in tutta Italia l'attività di contrasto all'evasione fiscale da parte della Guardia di Finanza. Un'associazione per delinquere della quale facevano parte 21 società disposte su tutto il territorio nazionale e aventi ramificazioni ... (Il Quotidiano Italiano) - Sezione: DALL'INTERNO  

Tartarughe ordinate online e poi spedite vive per posta

Grazie alla reste si espande il traffico illegale di specie protette, denuncia il servizio Cites del Corpo forestale dello Stato. Sul web si possono comprare..... (La Repubblica - 30 maggio 2012)

Contrasto alle stragi su strada: diciannove denunce

Diciannove persone sono state denunciate nel corso di un vasto servizio di controllo del territorio predisposto in tutta la provincia. Mediante utilizzo dell’etilometro in diversificati posti di blocco, nei pressi di vari locali di intrattenimento e arterie stradali principali, sei persone sono state... (Latina24ore.it - 27 maggio 2012)

Abbonamenti, la presentazione dietro l’angolo

Conto alla rovescia per la presentazione della Campagna Abbonamenti 2012-2013. La Roma ci sta lavorando da tempo, in contatto stretto tra Trigoria e gli Usa. Proposte, scambi di idee, tutto è stato messo sul piatto e tra poco i romanisti scopriranno quali saranno le novità di quest’anno che si andranno ad... (Romagiallorossa.com - 27 maggio 2012)

Nebrodi. Società evadono il fisco per 3 milioni di euro

Il legale rappresentante di entrambe le aziende è stato denunciato per i reati di emissione di fatture false e dichiarazione fraudolenta. La Guardia di Finanza ha scoperto due società di Ficarra (Me) e Piraino(Me) che si occupano di telecomunicazioni, che avrebbero evaso il fisco per quasi tre milioni di euro... (Infomessina - 26 maggio 2012)

Fisco, Maxi evasione a Padova, false fatture per 200 milioni

ROMA - Ventuno societa' coinvolte, 19 persone denunciate. Un giro milionario di false fatturazioni ha consentito l'evasione di 200 milioni di euro e l'omesso versamento dell'Iva per 35milioni. La Guardia di finanza di Padova ha scoperto il giro e ... (DiariodelWeb.it - 25 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

padova gdf scopre maxi

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Rupert Wyatt
1972, Exeter (Regno Unito)
Gianni Oliva
1952, Torino (Italia)
Daniel Elena
1972, Principato di Monaco (Europa)
Rosemarie DeWitt
1974, Flushing (Usa)
Cary Elwes
1962, Westminster (Regno Unito)