Esplosione in un palazzo a Roma: 3 persone sono ferite

Il Messaggero INTERNO

Esplosione nella notte in un palazzo a Roma. E' successo circa alle 3.20 in via Tuscolana 642, durante il furto di due slot machine in un bar al pianterreno. Nello scoppio sono rimaste ferite tre persone, la più grave è una ragazza ucraina di 22 anni. La polizia ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto tre persone dalle macerie. via tuscolana 650 Notte di paura in via Tuscolana 650, a causa di un'esplosione in un palazzo. (RomaReport.it)

Una grande esplosione ha rotto la quiete della mattinata domenicale a Roma, in via Tuscolana. Un palazzo è stato sventrato da una deflagrazione, tre persone sono state estratte dalle macerie dei vigili del fuoco e subito trasportate in ospedale. (ilgiornaleditalia)

Segno evidente che chi, alle 3.20 (Roma Daily News)

Tre persone ... ROMA - Alle 3.20 di questa notte è stata segnalata una forte esplosione in un palazzo di 4 piani al civico 642 di via Tuscolana. (Romagna Noi)

Guarda tutto il programma (Nove da Firenze)

Tre persone sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco e trasportate in ospedale, di cui una ... Nella notte fra sabato e domenica, intorno alle 3.00, una forte esplosione ha distrutto parte di un palazzo al civico 650. (Lazio 24 NEWS)