Il Volo addio? Il trio di cantanti è in crisi e c'è aria di rottura

Sembra ci sia aria di crisi e di possibile rottura nel trio di cantanti noto come Il Volo. I tre tenori si sono incontrati nel 2009 e da quel momento non si sono mai più divisi, collezionando successi, concerti e fan giovani e adulti. Cosa sta succedendo adesso? Davvero il trio si scioglierà? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura. Nella lunga intervista concessa a Mara Venier nel salotto di Domenica In i cantanti sono apparsi strani, sia nei comportamenti che nelle risposte. (Spetteguless)

Su altri media

Il Volo sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica IN e proprio mentre parlavano della notizia del loro scioglimento ci sono state un po’ di scintille, in particolare tra Gianluca e Piero. Tutti hanno notato cosa è accaduto e la conduttrice è subito intervenuta. (Abruzzo Cityrumors)

Per comprendere appieno le ragioni della presunta crisi tra i membri de Il Volo, bisogna tornare indietro fino a un’intervista rilasciata a Radio Number One lo scorso febbraio da Gianluca Ginoble e Piero Barone. (Giuseppe Brescia)

Claudio Brigliadori 26 marzo 2024 L’ospitata di Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto a Domenica In su Rai 1, intervistati da Mara Venier, diventa così un evento sui social, prima ancora che in tv, con fan scatenati nei commenti. (Liberoquotidiano.it)

Di recente, nell'ultima puntata di Domenica In, hanno confessato di non aver mai pensato ad intraprendere le carriere da solisti: «Se è vero che c’è maretta? Litighiamo sempre. Gianluca, Piero e Ignazio stanno attraversando momenti molto complicati a causa dei continui rumor che li vogliono separati. (leggo.it)

“No, ma si sa, oggi, per dare notizia, siamo abituati Mara, lo sai meglio di noi… però ci sta, dai! Molta gente ci ha fermato per strada chiedendoci ‘non vi separate, perché siete forti voi tre, non vi separate’. (ilmessaggero.it)

Ancora una volta, però, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone hanno respinto al mittente tutti questi rumors confermando nel corso di un’intervista televisiva di non avere alcuna intenzione di separarsi. (Radio 105)