Calcio e alimentazione: una dieta calorica da record, negativo

Torino Oggi SALUTE

Non è possibile essere dei veri sportivi, dall'amatoriale all'agonista, se non conduce un regime di alimentazione sano e corretto, con un'attenzione specifica per il suo stato di salute. Ovviamente a livelli professionistici il discorso è legato a ... (Torino Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Per garantire prestazioni di alto livello, la dieta di un atleta professionista deve essere curata nei minimi dettagli. (MedicinaLive)

Mangiare poco significa introdurre meno calorie e nutrienti rispetto ai fabbisogni, lo si fa spesso per dimagrire o per seguire le diete di moda o che promettono la “salute” in assoluto. (Humanitas Salute)

(IStock) ... (CheDonna.it)

Dal sesamo al melograno, dal cumino alla canapa: proprietà, benefici e virtù dei semi. +. (DiLei)

Questo piatto gustoso e saporito è ricco di grassi e calorie, quindi poco adatto a chi vuole dimagrire. Per fortuna, grazie a pochi e semplici trucchi, possiamo cucinare delle lasagne ... (DicoNews)

Attraverso l'alimentazione, è possibile facilitare sia la produzione dell'energia interna, grazie alla parte fisica del cibo, sia catturare una maggior parte d'energia cosmica esterna con il colore/vibrazione che collega l'energia del corpo fisico con ... (Consulenza Benessere)