Quando tornare a investire su un titolo azionario del settore moda sopravvalutato del 5%?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La domanda è molto imbarazzante quando si parla di un titolo che negli ultimi anni ha visto le sue quotazioni perdere valore quasi ininterrottamente.

Il consenso medio è Underperform con un prezzo obiettivo medio che esprime una sopravvalutazione di poco superiore al 5%.

Quando tornare a investire su un titolo azionario del settore moda sopravvalutato del 5%?

Quando tornare a investire su un titolo azionario del settore moda sopravvalutato del 5%?

Approfondimento. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Sono lontani i tempi in cui Telecom Italia nel giro di 3 anni vide il suo valore aumentare del 2000%. D’altra parte Telecom Italia risulta essere fortemente sottovalutata. (Proiezioni di Borsa)

Il titolo che oggi quota a 22,90 +0,88% da inizio anno ha segnato il minimo a 12,74 ed il massimo a 33,03. La probabilità quindi è che si è molto vicini ad un’esplosione di momentum che potrebbe far iniziare una corsa rialzista. (Proiezioni di Borsa)

Nonostante i recenti impedimenti, c’è una forte possibilità di crescita per i servizi legati ai viaggi in Cina. Tuttavia, a nostro avviso, la ripresa della crescita sarà lenta e graduale. (Wall Street Italia)

Non appena l’entità del prossimo collasso delle esportazioni si farà più chiara è probabile che Pechino lancerà un mini-stimolo fiscale. Tuttavia, a nostro avviso, la ripresa della crescita sarà lenta e graduale. (lamiafinanza)

Lee sostiene che i settori sottovalutati del mercato azionario … Leggi su periodicodaily. Affaritaliani : Maglie, mercato, nuovo San Siro Ecco perché Arnault vuole il Milan - Vincenz96004611 : RT @1411nico: Invece di pensare a #Pirlo di cui mi preoccupo il giusto. (Zazoom Blog)

Comprare a mercato con stop loss a 1,733 e primo target a 2,04 e poi 3,10 per/entro i prossimi 3/6 mesi. Se ora parte al rialzo questo titolo azionario sottovalutato di oltre il 100% potrebbe volare. (Proiezioni di Borsa)