Turchia: stampa, jet Ankara hanno colpito obiettivi Pkk

Adnkronos ESTERI

I caccia di Ankara hanno bombardato obiettivi dei militanti del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (Pkk) nel sud-est della Turchia. Lo ha riferito il sito del quotidiano Hurriyet, spiegando che l'attacco è avvenuto domenica, anche se la notizia è trapelata solo ... (Adnkronos)

Su altri media

(ASCA) – Diyarbakir, 14 ott 2014 – L'operazione avviene qualche giorno dopo le rivolte che hanno infiammato la comunita' curda in tutta la Turchia, causando almeno 34 morti, centinaia di feriti e gravi danni. (Internazionale)

Diyarbakir, 14 ott. (TMNews) - Aerei militari turchi hanno bombardato ieri sera obiettivi del Partito dei lavoratori del Kurdistan nel sud-est della Turchia, per la prima volta dalla proclamazione della tregua da parte dei ribelli curdi a marzo 2013. (TMNews)

Si tratta della prima operazione di guerra della Turchia, dopo che nel ... (Formiche.net)

Nella cittadina curda non ci sono più scontri. (Corriere della Sera)

Misna - Lo hanno confermato oggi in una nota le Forze armate, nel pieno di una crisi legata all’avanzata dei combattenti sunniti dello Stato islamico nel nord della Siria... (La Perfetta Letizia)

L'aviazione turca ha colpito obiettivi del Partito dei lavoratori del Kurdistan nel sud-est del paese, vicino alla frontiera con l'Iraq, causando molte vittime. (RSI.ch Informazione)