Salini-Impregilo, siglato l'atto di finanziamento del terzo lotto AV

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - E' stato siglato l'atto di finanziamento del terzo lotto del Terzo Valico Genova–Alessandria per 607 milioni di euro. Il finanziamento è stato assegnato al consorzio COCIV, partecipato al 64% da Salini-Impregilo ed a RFI. Con la sottoscrizione ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Genova - "RFI (gruppo FS) e COCIV hanno firmato l'atto integrativo che consente l'utilizzo di 600 milioni per avviare il terzo lotto costruttivo, il cui importo complessivo è pari al doppio. (Genova Post)

Il relativo atto è stato siglato dal consorzio COCIV, General Contractor ... (SoldiOnline.it)

Genova - Il finanziamento del terzo lotto del Terzo Valico Genova – Alessandria per 607 milioni di euro è stato definito. (Genova Post)

Il finanziamento del terzo lotto del Terzo Valico Genova-Alessandria per 607 milioni è stato firmato dal consorzio Cociv (guidato da Salini Impregilo con il 64% e del quale fanno parte anche Condotte d'Acqua con il 31% e Civ con il 5%) e da Rfi. (Giornale La Voce)

Ma per ... Le opere saranno finanziate con 607 milioni di euro: 400 stanziati dall'ultima Legge di Stabilità, gli altri dal decreto Sblocca Italia, approvato in autunno. (AlessandriaNews)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 gen - Salini Impregilo informa che il finanziamento del terzo lotto del Terzo Valico Genova - Alessandria per 607 milioni di euro e' stato definito. (Borsa Italiana)