“Da un anno galleggio nel dolore. e quell’autista non ha ancora pagato”

La Stampa SALUTE

Sono un padre orgoglioso: Elena era piena di vita, di voglia di conoscere, di aprirsi al mondo. Ma sono un padre devastato, che cerca di galleggiare in un limbo di dolore». Si prende qualche minuto di pausa dal cantiere che sta supervisionando per ripercorrere questi dodici mesi Gabriele Maestrini. Quest’uomo, toscano dallo sguardo fiero e riservat... (La Stampa)

Su altri giornali

15 MAR - “Prosegue l'impegno dei medici di famiglia a sostegno dell'attuazione della legge 38/2010. (Quotidiano Sanità)

Franco Brinato (Aosta Oggi)

54 fra Comuni ed Unioni hanno risposto al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Due italiani su tre ignorano la legge 38/2010, che garantisce ai cittadini il diritto di accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore. È il dato che emerge dalla prima indagine conoscitiva effettuata dall ... (Meteo Web)

(AdnKronos) - “Saper curare bene le persone con dolore acuto e i malati terminali è, prima che un successo sanitario, un segno di civiltà. Gli esiti dell'Osservatorio della Fondazione Ghirotti per quanto riguarda il Veneto ... (Metro)

Così come confermato dallo stesso assessore all’Ambiente e Rifiuti della Regione Lazio, Mauro Buschini nella recente riunione tenuta sul nostro territorio è partita la lettera con la quale la Regione Lazio ha ufficialmente chiesto all’assessora alla Sostenibilità ambientale di Roma Capitale, Montanari entro... (IlCorrieredellaCitta.com)