Immigrati con bocche cucite, nuova protesta al Cie di Ponte Galeria

L'Occidentale INTERNO

Di nuovo bocche cucite al Cie di Ponte Galeria, a Roma, dove due immigrati si sono appunto cuciti le labbra per protesta. Secondo un funzionario del Garante per i detenuti del Lazio si tratterebbe di un algerino e di un tunisino, under 30, entrati nel Cie nel ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

“La nuova protesta al Cie di Ponte Galeria, dove da ieri due ragazzi si sono cuciti le labbra per cercare di comunicare la loro disperazione, è evidentemente il frutto delle (Roma Daily News)

Due maghrebini riprendono la protesta delle "bocche cucite" al Cie di Ponte Galeria a Roma: "Condizioni di vita inumane e degradanti". Cie Ponte Galeria, ritorna la protesta delle. (Fanpage)

ROMA - Esplode di nuovo la protesta al Cie di Ponte Galeria. (Corriere della Sera)

Ponte a Niccheri, la protesta dei Cobas (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 28 LUG - Si è presentato con le labbra cucite dal giudice di pace, arrivato al Cie, che deve decidere se prorogare la sua permanenza nel Centro di identificazione ed espulsione di Ponte Galeria a Roma. (Tiscali)

ROMA - Terzo giorno di protesta al Cie di Ponte Galeria per due immigrati, un algerino e un tunisino, che sabato 26 luglio si sono cuciti la bocca con un filo di ferro per attirare l'attenzione dei media sui biblici tempi di permanenza nel Centro di identificazione ... (Corriere della Sera)