Van Persie non rinnova con l'Arsenal Parte l'asta tra la Juve e il ...

La Stampa SPORT

Robin Van Persie non ha firmato il rinnovo del contratto con l'Arsenal e pare non sia intenzionato a farlo, come ha spiegato ieri a Londra il suo procuratore, Kees Vos, all'amministratore delegato del club inglese, Ivan Gazidis. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

AP Calciomercato Juventus. Robin Van Persie non rinnova con l'Arsenal, ora si apre l'asta tra Juventus e Manchester City. (Sport.it)

La moglie dell'attacante olandese spinge per la permanenza del marito a Londra, ma il quotidiano torinese 'La Stampa' svela un retroscena: la scorsa settimana uno degli agenti di van Persie, Kees Vos, avrebbe già trovato l'accordo con i dirigenti della ... (Tiscali)

La Juventus del prossimo anno, quella che giocherà la Champions League, potrebbe essere ancora una volta all'insegna di Alessandro Del Piero, ma non nel modo in cui qualcuno potrebbe pensare. (Calcioline)

L'argentino: «Real, grazie di tutto...». L'attaccante dell'Arsenal è la prima scelta: se non rinnova, la Juve lo contenderà al City. (Goal.com)

Il regista del Lille confessa: "L'anno prossimo gioco in Premier in blu". Tottenham su Foster per la porta Eden ... (La Gazzetta dello Sport)

LONDRA - La telenovela Robin Van Persie potrebbe presto arrivare ad una svolta. (DiariodelWeb.it)